martedì 17 marzo 2009

Spring Blossoms

Buona Sera a tutte voi carissime Blogger.
Ho avuto dinuovo l'onore di fare un Card per il forum Stempelhuehnerhof. Il bello è che ho avuto anche il piacere di scegliermi il tema, e siccome ultimamente uso molto il border della Stampin Up mi è venuto in mente il tema "Border & Swirls".
Ho usato uno dei miei nuovi Stampavie Sarah Kay, mi piacciono moltissimi, le trovo dolcissime.
un Bacione BA.

Card di BA



Timbri: Stampavie Sarah Kay "Spring Blossoms", Stampin Up "Posy" e "Polka Dots & Paisley".
Tamponi: Ancient Page "Chocolate", Colorbox Chalk "Creamy Brown", "Chestnut Roan", Versamagic "Jumbo Java" e "Tea Leaves".
Carta: Cardstock Stampin Up e Fabriano F6
Embellishment: Brads Making Memories "Copper". Spellbinders "Scallop Rectangles",Quickuts " Foto Corner", Border Stampin Up and Bosskut "Leaf Flourish", Cuttlebug "Swiss Dots". Prima Flowers.
Colori: Polychromos.


Buona Giornata
xxx ooo
DT

Nessun commento:

Posta un commento