martedì 17 marzo 2009

Sending you my Love

Buona Sera carissime Bloggers bloggers,
Oggi ho fatto una Card secondo uno Sketsch. Sono per caso capitata sul Blog Friday Sketchers e cos'i ho pensato ma si oggi partecipo anche io. Il motivo e i colori sono come la mia card di ieri "SI" ma lo Sketsch è di Heidi. Spero la mia Card vi piacerà lo stesso

Card di BA

Per la mia amica Nicoletta ho abbellito una vasetto Ikea



Timbri: Stampavie Sarah Kay "First Kiss" Stampin Up "French Script" e Stampingduck "Linen"
Tamponi: Ancient Page "Chocolate", Versamagic "Jumbo Java" e "Sahara Sand"
Carta: Cardstock Stampin Up e Fabriano F6
Embellishment: Cuttlebug "With Love", Spellbinders Ovals", "Scallop Ovals" e "Scallop Circles". Prima Flowers "Essentials 4". Brads We're Memory Keepers.
Colori: Polychromos.

Buona Giornata
xxx ooo
DT

Nessun commento:

Posta un commento