martedì 21 aprile 2009

Care Blogger!
Anche questa settimana siamo tornate con un nuovo Challenge. La carissima e bravissima Nancy ha uno sketch bellissimo, spero vogliate partecipare anche voi, vi auguro bun divertimento e non vedo l'ora di vedere i vosti lavori.

Huhu Blogger!
Wir sind wieder da mit einer neuen Challenge . Diese Woche hat uns Nancy einen tollen Sketch zur Verfügung gestellt. Ich wuerde mich sehr freuen wenn viele von euch mitmachen werden. Ich wuensche euch viel spass.

Hello sweet blogger!!
We're back again with a new Challenge. This week we have a great sketch from Nancy. I hove you'll have fun with stamping and with us.

Card di BA


Nancy's Sketch




Stamp: Stampavie Sarah Kay "Margaux Painting", Stampin Up "Posy" and "Friendship Blooms".
Inks: Palette "Dark Chocolate " Versamagic "Jumbo Java"
Paper: Cardstock Stampin Up.

Accessories: Nestabilities "Scallop Circle" and "Scallop Rectangles". Cuttlebug "Spots & Dots". Ribbon Stampin Up
Colours: Polychromos.

Spiegazione:
Per fare gli stampi delle immagini uso la carta Fabriano A6, qualche volta liscia qualche volta ruvida e per tamponi prendo sempre o l'Ancient Page o Palette o StazOn, sono resistenti all'acqua e quindi non stingono nella colorazione. Prima di cominciare a colorare aspetto sempre 10 minuti che si asciughi bene. Per colorare al momento uso i Polychromos. Prima coloro il contorno dell'immagine e la sfumo con gli sfumini e l'olio johnson. poi ripasso le parti che desidero più scure o con lo stesso colore o con uno leggermente più scuro e sfumo dinuovo. quando ho finito di colorare scelgo i colori della carta del bigliettino e eventualmente un timbro di sfondo. e poi fiorellini scritte e via discorrendo. se avete domande non esitate a contattarmi.


Buona Giornata
xxx ooo
DT

1 commento:

  1. Bà grazie per le spiegazioni... ma queste matite polychromos sai che non le trovo da nessuna parte? Se fai una dimostrazione di varie tecniche di colorazione mi metto in prima fila!

    RispondiElimina